051.0218791      [javascript protected email address]

OPEN DAY (a.a. 2022) Scuola di Psicoterapia analitica AION

 

Si terrà il 23 ottobre 2021, h.16:00 17:30 l'OPEN DAY della Scuola di specializzazione in psicoterapia analitica AION di Bologna (Aut. MIUR n.172).

La Scuola si prefigge di formare gli psicoterapeuti nella clinica e nella tecnica della psicoterapia analitica junghiana.
Sono ammessi sino a un massimo di 20 allievi per ogni anno accademico.

   

PARTECIPANTI

La partecipazione è riservata a studenti in medicina o psicologia, medici, psicologi, psicoterapeuti, interessati alla specializzazione in psicoterapia analitica e eventuali altri professionisti che intendano partecipare alle lezioni della Scuola come uditori.
Potranno essere prenotati i colloqui preliminari di ammissione all'anno accademico 2022, le cui lezioni avranno inizio a gennaio. I colloqui saranno svolti dal Direttore della Scuola Dott. Luca Valerio Fabj e dal Vicedirettore Dott. Alessandro Raggi.

 

L'EVENTO È A NUMERO CHIUSO: max 20 partecipanti

 

Dalle 17:00 alle 17:30 si terrà, inoltre, la relazione gratuita "Non esisto, dunque sono: tra dissociazione e alessitimia" a cura del Dott. Eros Lancianese.

 

SEDE DELL'EVENTO

ISTITUTO S. ALBERTO MAGNO
Via Palestro n.6
BOLOGNA

 

PER PRENOTARSI ALL'OPEN DAY E ALLA RELAZIONE REGISTRARSI DI SEGUITO

MODULO DI REGISTRAZIONE ALL'OPEN DAY

 

Gli iscritti all'evento riceveranno via email conferma della partecipazione e dell'avvenuta registrazione.

L'Open Day sarà in presenza ed avrà inizio alle 16:00 in punto, è richiesta la massima puntualità.

 

NOTA BENE

In base all'art. 9-ter del Decreto-Legge 22 aprile n. 52, introdotto dal D.L. n. 111 del 2021, che prevede che, a far data dal 1° settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, "tutto il personale scolastico del sistema nazionale di istruzione e universitario", nonché "gli studenti universitari", devono essere in possesso e sono tenuti ad esibire la certificazione verde COVID-19 (c.d. "green pass"), si comunica che non potranno essere consentiti ingressi qualora sprovvisti di detta certificazione.

 

Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Analitica AION