La scuola AION è promossa dalla Associazione di Ricerca in Psicologia Analitica ALBA, fondata da medici e psicologi psicoterapeuti che operano come psicoanalisti junghiani, in diverse città italiane, da oltre vent'anni.
ALBA lavora in stretta collaborazione con altre Associazioni Psicoanalitiche e propone attività, seminari ed eventi di carattere scientifico, divulgativo, storico e culturale legati al mondo della psicoanalisi e della psicologia analitica.
ALBA possiede sia una collana editoriale di libri dal titolo Immagini dall'inconscio, sia un organo ufficiale di stampa scientifica (ANVUR) dato dalla rivista Il Minotauro - problemi e ricerche di psicologia del profondo, diretta dal Dott. Luca Valerio Fabj, Docente della Scuola, entrambe edite dalla Paolo Emilio Persiani di Bologna.
Ricordiamo ai Soci e a coloro che desiderino associarsi che la quota annua per l'adesione all'Associazione di Ricerca in Psicologia Analitica ALBA è pari a
- € 150,00 per i Soci Ordinari
- € 100,00 per i Soci Sostenitori.
Tutti i Soci avranno diritto a partecipare alle attività seminariali e formative extrascolastiche e alle discussioni di casi clinici.
L'iscrizione è valida per l'anno solare in corso indipendentemente dalla data del versamento.
Bonifico alla Banca Monte Paschi di Siena intestato alla Associazione di Ricerca in Psicologia Analitica "ALBA" IBAN: IT84R0103002400000004826896
Causale: associazione anno XXXX – nome cognome
Inoltrare una mail all'indirizzo tesoriere@assoalba.it con copia della distinta di versamento.